TESI DI LAUREA

Quello della laurea è il momento più importante nella carriera degli studenti universitari. I contenuti, frutto di mesi di ricerche e studio, per essere presentati al meglio, necessitano di un adeguato rivestimento: è perciò fondamentale rivolgersi a professionisti della stampa e rilegatura della propria tesi di laurea. A Roma Tiburtina affidati a EmmeGiErre.

La stampa e la rilegatura della tesi nel nostro negozio di Roma Tiburtina potrà essere effettuata in vari formati tra cui A4, A5 e grande formato.
La copertina rigida della tesi potrà essere rivestita tramite l’utilizzo di tanti materiali come similpelle, tela, seta, velluto, canapa, caucciu, cartonata, ecc.

Potrai decidere l’incisione del frontespizio scegliendo tra vari colori come oro, argento, bronzo, bianco, nero, rosso, blu, fuscia e verde, ovviamente attuabile su tutti i materiali e relative varianti di colore.

Da EmmeGiErre la tesi della tua laurea sarà stampata e rifinita impeccabilmente, in tempi contenuti e a costi competitivi. È possibile scegliere il materiale e il colore tra decine di possibilità, sempre disponibili.

Vengono utilizzate diverse tecniche di rilegatura per le tesi di laurea: a filza o a brossura, a viti sepolte o pinzata a sella, a seconda del risultato che si intende ottenere. La stampa viene sempre effettuata con l’ausilio di macchinari di ultima generazione, per una resa cromatica eccellente. I supporti cartacei vengono selezionati con cura e si distinguono per la grammatura superiore rispetto a quelli di norma in circolazione.