GRANDE FORMATO – BANNER – ROLL UP – PANNELLI

Per raggiungere più clienti e per lanciare un messaggio al pubblico EmmeGiErre propone la Stampa a Grande Formato nella zona di Roma Tiburtina.
Gigantografie, pannelli personalizzati, roll-up, banner, mesh e insegne sono solo alcuni dei formati proposti da EmmeGiErre.

Spesso i clienti hanno necessità di farsi notare negli spazi ampi, da lontano, in esterni e persino in movimento: la stampa digitale su grande formato è il modo migliore per comunicare “in grande”.
EmmeGiErre con il suo servizio di Stampa a Grande Formato nei pressi di Roma Tiburtina dispone di supporti adatti alla vendita in negozi, uffici, fiere, ecc. sia per interni che per esterni.

EmmeGiErre si occupa anche di progettazione e realizzazione di insegne per esterni in vari materiali tra cui plastica e alluminio, e stampa diretta di altissima qualità in diversi formati.

Nel caso specifico dei roll up, ovvero gli espositori autoavvolgibili per uso interno ed esterno, essi vengono suddivisi in roll up standard, elegance, bifacciali e monofacciali, per esterno monofacciali e bifacciali.

La stampa in grande formato offre grande visibilità anche da distanza e, se realizzata su supporti in mesh offre anche grande resistenza e durabilità, oltre ad un minore effetto vela, grazie alla microforatura che permette il passaggio dell’aria. La nostra gamma di striscioni e banner microforati è ampia, con prodotti specifici per tipo ogni esigenza.

Inoltre EmmeGiErre si occupa anche di insegne. L’insegna è uno dei primi strumenti di identificazione di un’attività commerciale e può essere realizzata in una grande varietà di materiali, a seconda che essa sia impiantata in un ambiente esterno o meno. EmmeGiErre è dotata di una serie di strumenti per la realizzazione di insegne sagomate di vari materiali, insegne bifacciali, cassonetti a muro monofacciali, insegne con illuminazione al neon interna oppure illuminati esternamente per mezzi di faretti.