PLOT SERVICE – CAD

Servizi per Architetti, ingegneri, professionisti e studenti a disposizione nella nostra tipografia a Roma Tiburtina.

EmmeGiErre offre ad architetti, ingegneri, professionisti e studenti servizi di tipografia all’interno del proprio negozio situato a Roma Tiburtina.
Nonostante il fatto che a seguito della nascita del web un’ampia fetta del settore promozionale sia stata inglobata dalla rete, il ramo tipografico non è rimasto fermo, ma al contrario, ha ottimizzato i suoi sistemi di stampa e incrementato la produzione per le aziende locali e non, cercando di migliorare la relazione tra grafica-stampa-tipografo al fine di ottenere servizi sempre più idonei e apprezzati dal consumatore finale.

Sempre più aziende si rivolgono alla nostra tipografia di Roma Tiburtina per stampare CAD e disegni tecnici. Professionisti, ingegneri, architetti, geometri, geologi, periti e agronomi si rivolgono al nostro studio con la specifica richiesta di poter risolvere il problema degli spostamenti per poter effettuare plottaggi, xerocopie, scansioni in grande formato, necessari in uno studio di questo livello.

I servizi offerti da EmmeGiErre nella Tipografia di Roma Tiburtina sono:

  • Stampa e Piega progetti CAD, ad alto impatto visivo ad una cifra economica
  • Scansione e Riproduzione progetti stampati, grazie ad un sistema di ottimizzazione dei progetti per la stampa 3D (originariamente creati per il rendering) tale da abbattere drasticamente il tempo di conversione del file ad un formato compatibile con la stampa 3D
  • Listino personalizzato per Studi, in vari formati e dimensioni
  • Possibilità di consegna a domicilio in modo veloce tramite corriere in modo da inviare le stampe delle foto digitali
  • Stampa on Demand, ovvero stampa su richiesta, è un fenomeno digitale a tutti gli effetti, anche se consiste nel pubblicare libri cartacei.