STUDIO GRAFICO

Nello Studio Grafico EmmeGiErre di Roma Tiburtina il valore aggiunto è rappresentato dalle persone che vi lavorano. Infatti EmmeGiErre è composto da personale specializzato, nello specifico da 3 postazioni dedicate che si occupano dalla creazione grafica a partire dal biglietto fino ad arrivare alla rivista. Le capacità dei nostri grafici, la loro disponibilità a soddisfare nel modo migliore le richieste dei clienti grazie all’esperienza, la competenza tecnica, la precisione, la puntualità e il continuo aggiornamento tecnico e creativo sono ciò che contraddistingue il nostro Studio Grafico di Roma Tiburtina dal resto del mercato.

Sappiamo dare consigli di valore ai nostri clienti e lo seguiamo in ogni fase del progetto in quanto mettiamo a disposizione un grafico dedicato.

I punti di forza di EmmeGiErre?

Serietà, velocità, efficienza e creatività!

Tra i nostri servizi offriamo:

  • Preparazione di qualsiasi tipo di file per la stampa
  • Impaginazione di Libri, Riviste, Opuscoli, ecc.
  • Creazione Grafica di Volantini, Biglietti, Brochure, Depliants, Manifesti, ecc.
  • Creazione e Realizzazione di loghi aziendali

La realizzazione di un giornale, di un libro o di una brochure non è una semplice operazione di assemblaggio di testi e immagini; per questo, lo Studio Grafico EmmeGiErre di Roma Tiburtina è in grado di elaborare insieme ai clienti lo stile visivo da conferire all’impaginato e curare l’aspetto delle parole e delle illustrazioni.

EmmeGiErre offre il servizio di progettazione, ideazione e creazione dell’immagine coordinata delle aziende e dei privati. Il logo proposto sarà in grado di rispecchiare le aspettative del cliente grazie alla qualità e alla professionalità nella realizzazione. In una fase successiva all’approvazione del logo, l’immagine coordinata sarà declinata in biglietti da visita, carta e busta intestata fino ad arrivare a brochure aziendali e a tutta la Brand Identity associabile.