TIMBRI & TARGHE

EmmeGiErre ha un vasto assortimento di prodotti. Il negozio di Roma Tiburtina dispone anche di timbri e targhe. Nel dettaglio è possibile trovare:

  • Timbri autoinchiostranti o a tampone
  • Un servizio di Timbri e Targhe Istantanei (pronti per l’utilizzo in 30 minuti)
  • Targhe personalizzate per onorificenze, regali, ecc. (vari materiali disponibili)
  • Personalizzazione Coppe e Medaglie

Con timbri autoinchiostranti si intendono delle soluzioni moderne e funzionali che permettono di rilasciare automaticamente l’inchiostro ad ogni utilizzo. I timbri autoinchiostranti permettono di evitare sbavature, di commettere imprecisioni o di lasciare macchie di inchiostro grazie al loro cuscinetto che si va ad inchiostrare al momento dell’utilizzo.

Il timbro manuale o a tampone è invece il classico timbro da scrivania per ufficio. Si tratta di un tipo di timbro che si presta perfettamente al timbro di buste di corrispondenza, assegni e carta intestata. Sono timbri comodi e resistenti grazie anche all’impugnatura in plastica.

EmmeGiErre offre anche un servizio di timbri e targhe istantanei. Presso il punto vendita di Roma Tiburtina è possibile scegliere timbri e targhe all’interno di un’ampia proposta di prodotti, sia in plastica sia in metallo. Nell’arco di 30 minuti la targa o il timbro scelto sarà pronto per l’utilizzo. Disponibili in diversi modelli, i timbri proposti dal negozio romano rispondono a tutte le diverse esigenze di privati e professionisti.

Targhe personalizzate per onorificenze e regali, coppe e medaglie per premiazioni sono solo alcuni tra i servizi e prodotti proposti da EmmeGiErre. Le targhe sono composte da un oggetto porta targa sul quale viene applicata una targa in metallo (solitamente in alluminio) personalizzata a colori in digitale: con loghi, scritte, immagini (anche fotografiche) che può fornire il cliente.