EmmeGiErre si occupa della stampa di magliette nella zona di Roma Tiburtina e non solo.
Infatti il nostro servizio comprende la personalizzazione a 360°di:
- Maglie
- Felpe
- Stoffe
- Cappelli
- Federe
- Tende, ecc.
Inoltre personalizziamo anche:
- Tazze
- Portachiavi
- Penne
- Cover, ecc.
EmmeGiErre offre la possibilità di scelta tra la stampa di magliette, cappelli e gadget diretta, sublimatica, serigrafica o UV nella zona di Roma Tiburtina.
Quale tipo di stampa scegliere?
La stampa digitale è la tecnica che EmmeGiErre utilizza per la personalizzazione dei vari capi. Essa permette di ottenere una resa fotografica ad alta definizione e capi soffici al tatto, poiché il colore penetra completamente nel tessuto. È una tecnica innovativa e di alta qualità, particolarmente indicata per foto e motivi colorati complessi, con sfumature o ricchi di dettagli.
La sublimazione tessile è una tecnica di personalizzazione piuttosto recente che permette di stampare anche capi bianchi in 100% poliestere. È il sistema ideale per la stampa di abbigliamento tecnico o sportivo perché non ostruisce i pori del tessuto lasciandoli liberi di traspirare.
La serigrafia tessile è una tecnica nata ormai da qualche anno che presuppone il lavoro di specialisti, i quali devono ritoccare le immagini per poter stampare i lucidi e montare i telai di stampa. I colori sono creati uno ad uno mentre le magliette vengono inserite manualmente nei bracci meccanici.
Il sistema di stampa UV, invece, ovvero la stampa a raggi ultravioletti, si basa sul fatto che i raggi UV delle lampade asciugano completamente e quasi istantaneamente l’inchiostro. Questo permette una stampa più pulita e di migliore resa colore.